Il Segreto anticipazioni: puntata serale di mercoledì 5 aprile 2017

0

il segreto camila e don anselmo

La puntata serale de Il Segreto, che andrà in onda oggi mercoledì 5 aprile 2017 alle 21.15 su Canale 5, si aprirà con la vicenda di Hernando: l’uomo, passato il peggio, riesce a parlare e non sembra aver subito gravi conseguenze. Poco dopo Camila rivelerà a Don Anselmo che la malattia li ha uniti di più!

IL SEGRETO-La puntata serale de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi mercoledì 5 aprile 2017 alle 21.15 su Canale 5, si riaprirà con la vicenda di Hernando: l’uomo, passato il peggio, tornerà a parlare e non sembrerà aver subito gravi conseguenze.

Camila inoltre farà una rivelazione a Don Anselmo: la malattia li ha uniti di più! Intanto Lucas accompagnerà Dos Casas in ospedale per portare a termine le cure e permettere così all’uomo di riprendersi del tutto.

Il Segreto anticipazioni: Hernando riconosce Camila

Poco dopo l’operazione Hernando riprenderà conoscenza e riconoscerà Camila. Mauricio invece, nonostante le continue insistenze di Hipolito e di Onesimo, deciderà di non partecipare al campionato di braccio di ferro per non mettere in difficoltà gli altri concorrenti.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA POMERIDIANA DI MERCOLEDÌ 5 APRILE 2017 (VIDEO)

Raimundo teme che Rafaela abbia messo una bomba alla Villa e che l’ordigno esploderà proprio durante la riunione informale organizzata da Francisca e alla quale parteciperà anche Severo!

Articolo precedenteLe Iene Show: anticipazioni puntata di mercoledì 5 aprile 2017
Articolo successivoIl Segreto: Hernando capisce che Camila è il suo grande amore! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here