Il Segreto: i resti di Salvador Castro spariscono nel nulla! VIDEO

0

ramiro alfonso

Nelle prossime puntate de Il Segreto, con l’arrivo di Cristobal Garrigues a Puente Viejo, si tornerà a parlare della morte di Salvador Castro, il marito di Francisca Montenegro morto durante le prime stagioni della tv soap. Ramiro e Alfonso, a causa del grande potere che Cristobal ha su tutti gli abitanti, saranno costretti a cercare i resti di Salvador, ma…

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate de Il Segreto, con l’arrivo di Cristobal Garrigues a Puente Viejo, si tornerà anche a parlare della morte di Salvador Castro, il marito di Francisca Montenegro morto durante le prime stagioni della tv soap.

Ramiro e Alfonso, a causa del grande potere che l’uomo sembra avere su tutti gli abitanti del piccolo paese spagnolo, saranno costretti a recarsi nel luogo in cui Juan ha seppellito anni prima il cadavere e a cercare i resti di Salvador.

Il Segreto: la tomba di Salvador Castro è vuota!

Tuttavia, una volta giunti sul posto, i fratelli scopriranno che la tomba di Salvador è vuota e che non c’è nemmeno traccia del cadavere nelle vicinanze. Cos’è accaduto? In attesa di scoprirlo, date un’occhiata al video che mostra la scena più significativa di questa misteriosa vicenda…

IL SEGRETO: I RESTI DI SALVADOR CASTRO SONO SCOMPARSI (VIDEO)

Articolo precedenteIl Segreto: Marcela accusa Matias! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 6 aprile 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here