Il Segreto: Marcela accusa Matias! VIDEO

0

il segreto marcela e matias

Marcela, dopo aver parlato con Matias di quello che è successo, gli farà un’accusa molto pesante a Il Segreto: anche se lei nutre un amore smisurato per il giovane, è consapevole che per lui sarà sempre soltanto un fantasma perché il ragazzo è innamorato di Beatriz!

IL SEGRETO-Nelle anticipazioni spagnole precedenti della tv soap abbiamo visto che Matias, prima di recarsi all’appuntamento decisivo con Beatriz, sarà fermato da Marcela, che gli farà una confessione sconcertante: “Matias, sono incinta di tuo figlio.”

La ragazza, dopo aver parlato con calma con Matias di quello che è successo, gli farà una rivelazione che suonerà anche come un’accusa nei confronti del ragazzo: lei, che pensava di confessargli il suo amore, ha dovuto tacere quando ha visto la luce che gli illuminava gli occhi quando guardava Beatriz!

Il Segreto: Matias come Ramiro, una notte di passione gli cambia completamente la vita!

Non solo: Marcela pensava che, dopo la notte di passione che hanno trascorso insieme, che le cose tra di loro fossero cambiate e che avrebbero potuto avere un nuovo inizio come coppia.

Matias, sebbene sia il più giovane della famiglia Castaneda, vivrà la stessa esperienza di Ramiro: una notte d’amore gli cambierà completamente la vita! Ma cosa decideranno di fare lui e Marcela ora che sanno che presto diventeranno genitori? Scopritelo in questo video:

IL SEGRETO: MARCELA LANCIA UN’ACCUSA NEI CONFRONTI DI MATIAS! (VIDEO)

Articolo precedenteIl Segreto: Hernando capisce che Camila è il suo grande amore! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: i resti di Salvador Castro spariscono nel nulla! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here