Le Iene Show: anticipazioni puntata di mercoledì 5 aprile 2017

0

ilary blasi teo mammucari

Mercoledì 5 aprile 2017, su Italia 1, a partire dalle 21.10 andrà in onda la nuova puntata de Le Iene Show condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Tra i servizi proposti ce ne sarà anche uno riguardante il pestaggio mortale di Alatri: Giulio Golia, a poco più di una settimana dai fatti, intervisterà la mamma e la sorella di Emanuele Morganti

LE IENE SHOW-Stasera mercoledì 5 aprile 2017, su Italia 1, andrà in onda a partire dalle 21.10 la nuova puntata de Le Iene Show condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Ecco quali saranno i servizi e i reportage che vedremo nell’appuntamento odierno.

Giulio Golia, a poco più di una settimana dal pestaggio mortale in cui è rimasto ucciso Emanuele Morganti, si è recato ad Alatri per incontrare la madre e la sorella della vittima. Durante il suo viaggio incontrerà anche un amico di Emanuele, che era con lui la sera del delitto, che per la prima volta racconterà a Le Iene come si sono svolti realmente i fatti.

Le Iene Show: Nina Palmieri, un altro caso di malasanità

Nina Palmieri parlerà invece di due ragazze che, sei anni fa, decisero di fare un’operazione transgender che da uomini li facesse diventare donne. Le giovani, tra il 2011 e il 2013, furono vittime di interventi dagli esiti disastrosi, che le portarono a sporgere denuncia nei confronti dei responsabili.

Tre medici sono stati rinviati a giudizio, ma ci sono ancora alcuni punti aperti nella vicenda. L’inviata, oltre alle pazienti, sentirà anche il primario coinvolto nell’inchiesta.

Anche in questa puntata de Le Iene non mancheranno gli scherzi: la iena Niccolò Torielli, con la complicità di Benjii, farà uno scherzo molto perfido a Fede.

Articolo precedenteTutta colpa dell’amore, una commedia con Reese Whiterspoon, Josh Lucas e Patrick Dempsey
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata serale di mercoledì 5 aprile 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here