Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 6 aprile 2017

0

il segreto riunione villa

Oggi giovedì 6 aprile 2017, Il Segreto tornerà con la consueta puntata pomeridiana alle 16.30 su Canale 5: la villa di Francisca, proprio mentre è in corso una riunione importante tra i nobili, viene fatta evacuare!

IL SEGRETO-Oggi giovedì 6 aprile 2017, Il Segreto tornerà con la consueta puntat pomeridiana alle 16.30 su Canale 5: la villa di Francisca, proprio mentre è in corso una riunione importante tra i nobili, viene fatta evacuare!

La Montenegro non è però contrariata da questo imprevisto, perché lo stesso non farà altro che rafforzare la sua alleanza con Severo! Intanto Rafaela continua ad essere latitante, ma tutti credono di averla anticipata richiedendo l’intervento di Longinos.

Il Segreto anticipazioni: Emilia preoccupata per Matias

Emilia però è preoccupata per il futuro di Matias, quindi decide di organizzare una telefonata tra lui e Prado. Mentre sta parlando al telefono con lei, Matias confessa a Prado tutto quello che è successo con Rafaela, mandandola su tutte le furie!

Camila continua con le indagini sul passato di Hernando.

CLICCA QUI per rivedere la puntata serale di mercoledì 5 aprile 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteIl Segreto: i resti di Salvador Castro spariscono nel nulla! VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne: scatta il colpo di fulmine al Trono Classico? Ecco cos’è successo durante l’esterna tra Luca e Cecilia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here