Il Segreto e Una Vita, una serata speciale dedicata alle rivoluzioni anarchiche

0

il segreto puntata rivolte anarchiche

Domenica 9 aprile 2017, su Canale 5, Il Segreto e Una Vita, le due tv soap più amate in Italia, uniranno le loro forze per dare vita ad una serata speciale tutta dedicata alle rivoluzioni anarchiche. Ecco le anticipazioni dei due episodi, in cui non mancheranno i colpi di scena!

TV SOAPDomenica 9 aprile 2017, su Canale 5, Il Segreto inizierà alle 21.15 come da programmazione, ma terminerà un po’ prima per dare spazio alla tv soap Una Vita, che eccezionalmente andrà in onda in prima serata anziché nella fascia pomeridiana.

Il motivo di questa decisione da parte di Mediaset è che, in entrambe le puntate, sarà affrontato un tema che sta molto a cuore agli spagnoli e non solo: le rivolte anarchiche, che nel tempo in cui sono ambientate Il Segreto e Una Vita hanno creato non poco scompiglio!

Il Segreto e Una Vita anticipazioni: puntate di domenica 9 aprile 2017

Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa domenica 9 aprile 2017 a partire dalle 21.15 su Canale 5, Rafaela tornerà a Puente Viejo e sequestrerà Emilia, che rischierà la vita a causa di una bomba piazzata nella locanda!

Subito dopo, alle 22.30, nel nuovo appuntamento con la tv soap Una Vita assisteremo ad un momento molto drammatico: Don Felix de la Vega e Maximiliano perderanno la vita in un attentato terroristico, mentre Ramon, Humildad e Victor riporteranno delle gravi ferite.

Teresa proteggerà invece Cayetana dall’esplosione, salvandole la vita. La maestra ripoterà solo delle lievi ferite.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 7 aprile 2017
Articolo successivoSorelle: Martino Siniscalchi è il killer di Elena?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here