Sorelle: Martino Siniscalchi è il killer di Elena?

0

sorelle ultima puntata

Mentre tra Roberto e Daniele scoppia una feroce guerra per il suo cuore, una scritta apparsa sullo specchio mentre stava facendo il bagno porterà Chiara ad un passo dalla risoluzione del mistero: è stato Martino Siniscalchi, il vicesindaco di Potenza, ad uccidere Elena?

RAI 1Giovedì 13 aprile 2017, sul primo canale della Rai, andrà in onda l’ultima puntata di Sorelle, la fiction diretta da Cinzia TH Torrini con Anna Valle e Loretta Goggi che ha saputo conquistarsi l’affetto del pubblico, arrivando a catturare ogni sera davanti al piccolo schermo più di 6 milioni di spettatori.

Dopo settimane passate a litigare a causa del nuovo ragazzo di Stella, tra i gemelli è tornato il sereno, mentre Giulio, pur avendo scoperto di non essere il figlio del Roberto, dopo un primo attimo di incertezza è tornato a sorridere.

Roberto infatti lo ha rassicurato, dicendo che quella scoperta non cambierà nulla e che lui rimarrà sempre il suo papà. Intanto a Matera comincia il processo contro di lui e Chiara dovrà fare i conti con i sentimenti che prova ancora per il suo ex!

Sorelle: Chiara scopre il nome dell’assassino di Elena!

Chiara, dopo aver saputo da Nicola Gambi che la notte dell’omicidio, Elena si è recata con la macchina in direzione di Potenza, farà un’altra scoperta nel bagno di casa mentre si trova nella vasca: il vapore generato dall’acqua calda farà apparire un nome sulla superficie riflettente.

SORELLE: GUARDA QUI LA QUINTA PUNTATA (VIDEO)

Martino. L’avvocatessa Silani, con l’aiuto dell’amica poliziotta e del ritrovamento in casa di una penna del comune di Potenza, riesce a risalire al nome di uno degli amanti della sorella: Martino Siniscalchi, vicesindaco di Potenza, uomo molto religioso e attaccato alla famiglia.

Mentre tra Daniele e Roberto scoppierà una guerra silenziosa per il suo cuore, Chiara Silani, dopo una lunga ricerca, riuscirà a scoprire il nome del killer che ha strappato la vita di Elena in modo brutale. È Martino Siniscalchi l’uomo con cui la sorella si trovava la notte della sua morte e che le dava tutti quei soldi per tenere nascosto Giulio?

Articolo precedenteIl Segreto e Una Vita, una serata speciale dedicata alle rivoluzioni anarchiche
Articolo successivoIl Segreto: Mauricio minaccia Cristobal! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here