Il Segreto: Don Berengario vuole distruggere la boutique di Gracia! VIDEO

0

don berengario e gracia

Don Berengario, dopo aver cercato di impedire a Gracia e a Fè di organizzare la sfilata di costumi da bagno, nelle prossime puntate de Il Segreto si trasformerà in un nemico implacabile e che farà di tutto per far chiudere la boutique della moglie di Hipolito!

IL SEGRETO-Riappacificatasi in un modo o nell’altro con Dolores, nelle prossime puntate della tv soap Gracia dovrà fare i conti con un nemico più temibile: Don Berengario, il nuovo sacerdote di Puente Viejo, che ha mal digerito la sua idea e quella di per pubblicizzare il negozio di abbigliamento.

Dopo aver cercato invano di impedire la sfilata di costumi da bagno, senza peraltro riuscirci, il parroco si metterà in testa una pensata ancora più malsana: far chiudere la boutique di Gracia, a suo avviso immorale e luogo di peccato.

Il Segreto: Don Berengario coalizza le donne più devote di Puente Viejo contro Gracia!

Per riuscire nel suo intento, Don Berengario non solo boicotterà la moglie di Hipolito con tutti i mezzi a sua disposizione, ma coalizzerà le donne più devote di Puente Viejo contro di lei!

Gracia si rivelerà ancora una volta più furba di lui e riuscirà ad impedire che la sua boutique chiuda i battenti, ma per quanto tempo riuscirà a reggere le perfidie del prete bigotto?

IL SEGRETO: DON BERENGARIO VUOLE DISTRUGGERE LA BOUTIQUE DI GRACIA (VIDEO)

 

Articolo precedenteLe Iene Show: anticipazioni puntata di domenica 9 aprile 2017
Articolo successivoIl Segreto: Matias riceve tutto l’appoggio della sua famiglia VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here