Il Segreto: a Pasqua e a Pasquetta l’appuntamento con la tv soap si allunga!

0

donne puente viejo

Nuovo cambio nella programmazione de Il Segreto per Pasqua e per Pasquetta, ma stavolta ci sono buone notizie per i fan della tv soap: spostamento di orario, ma puntate più lunghe!

IL SEGRETO-Mancano pochi giorni a Pasqua e al ponte di Pasquetta e, nella giornata di oggi, la Mediaset ha annunciato un nuovo cambio nella programmazione della tv soap. Tuttavia, al contrario delle altre volte, stavolta ci sono notizie molto buone per i fan!

Il Segreto, proprio a causa delle festività pasquali, domenica 16 aprile 2017 e lunedì 17 aprile 2017 non andrà in onda con l’appuntamento serale delle 21.15 e quello pomeridiano delle 16.30, ma in compenso ci terrà compagnia a partire dalle 18.45 fino all’inizio del TG 5.

Il Segreto: puntate più lunghe per Pasqua e Pasquetta

Per due giorni di seguito vedremo quindi due puntate speciali e molto più lunghe, entrambe tese a recuperare la puntata serale de Il Segreto che non andrà in onda!

Agenda alla mano e segnatevi queste due date: durante il preserale di Pasqua e quello di Pasquetta non perdete questi due appuntamenti speciali con la tv soap spagnola!

E ovviamente non perdete le anticipazioni che, anche in quei giorni di festa, vi riveleremo su Tubiamo insieme alle repliche delle puntate de Il Segreto!

 

Articolo precedenteAmici 2017: Emma Marrone affiancherà Morgan? Tutto il contrario, e lo dice un fuorionda…
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 12 aprile 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here