Isola dei Famosi 2017: stasera mercoledì 12 aprile 2017 l’attesissima finale!

0

isola dei famosi 2017 finale

Stasera mercoledì 12 aprile 2017, su Canale 5, andrà in onda a partire dalle 21.10 l’attesissima finale dell’Isola dei Famosi 2017. Rientrati in Italia dall’Honduras, i naufraghi dovranno affrontare due prove molto dure all’idroscalo di Milano

ISOLA DEI FAMOSI-Stasera mercoledì 12 aprile 2017, su Canale 5, a partire dalle 21.10 sarà trasmessa l’attesissima finale de l’Isola dei Famosi 2017. Rientrati in Italia dall’Honduras, i naufraghi saranno accolti da Stefano Bettarini all’Idroscalo di Milano.

Qui affronteranno, per la prima volta in quest’edizione, il temutissimo lancio dall’elicottero, inoltre dovranno affrontare una serie di prove tra cui la prova del fuoco, che sarà proposta in una veste completamente rinnovata.

Isola dei Famosi 2017: chi sarà il vincitore di quest’edizione?

I concorrenti rimasti in gara sono cinque e sono rispettivamente Raz Degan, Malena la Pugliese, Simone Susinna, Eva Grimaldi e Nancy Coppola. La prima eliminazione sarà tra i due nominati, Malena e Simone, e a seguire ce ne saranno altre tre che decreteranno il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 e del montepremi di 100’000 euro in gettoni d’oro.

Metà della cifra sarà devoluta in beneficenza, ma la serata non sarà caratterizzata soltanto dalle eliminazioni e da nuove prove: per i naufraghi rimasti in gara sono previste anche numerose sorprese, che saranno fatte da amici e da parenti.

Rivedremo un altro incontro molto emozionante tra Raz Degan e Paola Barale? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare di vedere quello che accadrà stasera nel corso dell’ultima puntata de l’Isola dei Famosi 2017.

Articolo precedenteIl Segreto: Megan Montaner svela il nome del figlio! Vi piace?
Articolo successivoAmici 2017: Boosta risponde a Morgan ed Elisa e lascia tutti di stucco!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here