Amici 2017: parla la Squadra Bianca “poco dialogo con Morgan, non c’era modo di trattare le sue scelte.”

0

squadra bianca

Mentre tra Maria De Filippi e Morgan continua la bagarre sui social, ieri la Squadra Bianca di Amici 2017 ha tenuto una conferenza stampa in cui ha smentito quanto dichiarato dall’ex coach a Witty TV “C’era poco dialogo e non c’era modo di trattare sulle scelte.”

AMICI-Mentre tra Maria De Filippi e Morgan prosegue lo scontro su Facebook, ieri mercoledì 12 aprile 2017 la Squadra Bianca di Amici 2017 ha tenuto una conferenza stampa in cui ha smentito quanto dichiarato dall’ex coach a Witty TV.

I bigliettini segreti, di cui si è fatto un gran parlare, in realtà non erano altro che dei suggerimenti dati dai ragazzi sulle loro canzoni preferiti, che però non sono mai stati presi in considerazione dall’ex leader dei Bluevertigo.

Amici 2017: ecco come ha reagito la Squadra Bianca davanti alla notizia dell’abbandono di Morgan

Subito dopo l’abbandono di Morgan di Amici 2017, la Squadra Bianca non ha avuto la reazione prospettata dal cantante. Anzi, sono stati proprio i ragazzi che avrebbe dovuto guidare a muovere le prime accuse:

“C’era poco dialogo, non c’era presenza nelle sue lezioni e non c’era modo di trattare le scelte che dava.”

Nel frattempo Emma Marrone, dopo aver negato il proprio aiuto all’ex coach di X Factor, ha accettato di sostituirlo nella Squadra Bianca. Tuttavia la puntata di sabato 15 aprile 2017, essendo stata registrata in precedenza, mostrerà ancora Morgan dare in escandescenze nello studio.

Articolo precedenteLe Iene Show: in Italia hanno riaperto le case chiuse? Servizio di Veronica Ruggeri VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 14 aprile 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here