Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 14 aprile 2017

0

emilia e alfonso

Oggi venerdì 14 aprile 2017, Il Segreto tornerà alle 16.20 su Canale 5 con nuovi guai per Alfonso ed Emilia: i due leggeranno sul giornale locale un articolo in cui viene messa in dubbio la reputazione della loro locanda e, di lì a poco, i clienti inizieranno a chiamare per disdire le prenotazioni…

IL SEGRETO-È proprio il caso di dirlo, i fan de Il Segreto non possano mai stare tranquilli! Nella puntata di oggi venerdì 14 aprile 2017, che vedremo a partire dalle 16.20 su Canale 5, Emilia e Alfonso si troveranno a fronteggiare un guaio non da poco!

I due, per puro caso, leggeranno sul giornale locale un articolo in cui viene messa in dubbio la reputazione della loro locanda! E le conseguenze non si faranno attendere, perché di lì a poco i clienti inizieranno a chiamare per disdire tutte le prenotazioni.

Il Segreto anticipazioni: Hernando racconta la sua storia a Rogelia

Mentre il locandiere e la moglie cercheranno di correre ai ripari, Hernando racconterà per la prima volta tutta la sua storia a Rogelia.

Rosario chiede aiuto a Hipolito, che insieme ad Onesimo trova una soluzione: organizzare una festa commemorativa in onore di Ramiro per cercare di spostare l’attenzione sul suo eroismo.

CLICCA QUI per rivedere la puntata di giovedì 13 aprile 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteAmici 2017: parla la Squadra Bianca “poco dialogo con Morgan, non c’era modo di trattare le sue scelte.”
Articolo successivoSorelle: finale con colpo di scena, Chiara scopre chi ha ucciso veramente Elena!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here