Sorelle: finale con colpo di scena, Chiara scopre chi ha ucciso veramente Elena!

0

sorelle ultima puntata 2

Finale con colpo di scena nell’ultima puntata di Sorelle, andata in onda giovedì 13 aprile 2017 su Rai 1: Chiara, grazie alla testimonianza della moglie di Martino Siniscalchi, crede di aver incastrato finalmente il killer della sorella, ma…

RAI 1-Un finale con un colpo di scena dell’ultimo minuto che ci ha lasciato ancora più di stucco: è stato quello che abbiamo visto nell’ultima puntata di Sorelle, andata in onda giovedì 13 aprile 2017 su Rai 1.

Chiara, dopo aver convinto la moglie di Martino Siniscalchi, crede di aver incastrato finalmente il killer della sorella Elena: durante la testimonianza, molto toccante e che ci ha scossi non poco, la donna ha rivelato che il marito è un uomo violento e che, in più di un’occasione, le aveva mostrato la sua gelosia picchiandola e umiliandola.

L’avvocatessa Silani riuscirà ad ottenere l’assoluzione per Roberto Roversi e a far finire Martino Siniscalchi in carcere, ma una volta uscita dal tribunale, avrà una colluttazione molto violenta con l’avvocato del vicesindaco di Potenza, che l’accuserà di non aver agito in modo obiettivo.

Tre settimane dopo però, mentre Chiara si sta preparando ad avere un nuovo futuro con Roberto e dopo l’addio di Daniele, un flash le farà vedere l’ex marito di sua sorella sotto un’altra luce. Spaventata, pensa che quell’allucinazione sia stata provocata dalla stanchezza.

Sorelle: due uomini violenti in carcere, lieto fine per Chiara e per Daniele

Tutto però sarà destinato ad essere rimesso in discussione quando, dopo aver trovato un bigliettino nella casa della madre, andrà in negozio a ritirare il suo computer. Qui una frase del venditore risveglierà i suoi sospetti: il computer sembrava bagnato, ma per fortuna è riuscito a recuperare tutti i file, inclusi i video.

Per Chiara si tratta di una rivelazione e, senza perdere tempo, giunta a casa accende il computer per vedere i video. Mentre guarda l’ultima immagine registrata della sorella viva, capisce che Elena non è stata uccisa da Martino, ma da Roberto!

L’avvocatessa, dopo aver capito che il cognato l’ha usata perché ha sempre saputo di poter contare sul suo amore, lo affronterà e rischierà di perdere la vita, ma ancora una volta Elena sarà lì ad aiutarla.

SORELLE: GUARDA LA FICTION COMPLETA QUI! (VIDEO)

Grazie alla sorella e alla sua apparizione che ha fermato Roberto ad un passo dal commettere un secondo femminicidio, Chiara potrà avere la vita che desiderava da sempre. Daniele tornerà a Matera e i due cominceranno una nuova storia d’amore, mentre i gemelli e Giulio avranno la famiglia che hanno sempre desiderato.

Come rivelato dal blog di Davide Maggio, è molto improbabile che Sorelle 2 ci sarà, in quanto questa fiction è autoconclusiva e fa parte di un’antologia di racconti di rivincite femminili partita con Un’Altra Vita.

Tuttavia, considerando il mestiere di Chiara e la nuova relazione con Daniele, non è escluso che l’avvocatessa possa ricomparire in futuro per far luce su altre ombre del passato a Matera o per occuparsi di altri casi di femminicidio!

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 14 aprile 2017
Articolo successivoGrande Fratello Vip: svelati i nomi dei possibili partecipanti alla seconda edizione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here