Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 19 aprile 2017

0

il segreto francisca montenegro

Dopo il ritorno a sorpresa della puntata serale, oggi mercoledì 19 aprile 2017 Il Segreto andrà in onda su Canale 5 alle 16.20: Francisca ripensa all’avvertimento di Raimundo, quindi decide di mettere in scena un incontro casuale con Cristobal

IL SEGRETO-Dopo il ritorno a sorpresa della puntata serale, che da mercoledì è stata spostata a martedì, oggi mercoledì 19 aprile 2017 la tv soap Il Segreto andrà in onda su Canale 5 alle 16.20.

Francisca ripensa all’avvertimento di Raimundo, quindi decide di mettere in scena un incontro casuale con Cristobal. Nel frattempo Onesimo è pressato dal fatto che i conti del municipio non quadrano più e il fratellastro di Pepa lo rimprovera aspramente.

Il Segreto anticipazioni: Camila e Beatriz continuano ad indagare su Hernando

Beatriz e Camila aspettano che Hernando parta per un viaggio di affari, poi iniziano ad indagare sul conto dell’uomo nel suo paese d’origine. Intanto Francisca, avvisata dal padre di Emilia, inizia a temere che Cristobal stia tramando qualcosa contro di lei…

CLICCA QUI per rivedere la puntata serale di martedì 18 aprile 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteDi padre in figlia: 1958, Giovanni viene a sapere della nascita del figlio mentre si trova in una casa chiusa
Articolo successivoUomini e Donne: Luca procede spedito su Cecilia, Soleil e Giulia messe all’angolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here