Ballando con le Stelle 2017: Milly Carlucci scippa Morgan a Maria De Filippi? L’indiscrezione social di Selvaggia Lucarelli…

0

selvaggia lucarelli 2

Milly Carlucci, a dispetto delle apparenze, potrebbe aver giocato un tiro mancino a Maria De Filippi pur di far vincere la gara dello share a Ballando con le Stelle 2017. A rivelarlo Selvaggia Lucarelli, che su Facebook lancia la bomba (di carta)…

BALLANDO CON LE STELLEMilly Carlucci, a dispetto delle apparenze e dei modi di fare da signora gentile dei “vecchi tempi”, potrebbe aver giocato un brutto scherzo a Maria De Filippi pur di far vincere la gara dello share a Ballando con le Stelle 2017.

Secondo quanto rivelato da Selvaggia Lucarelli sulla sua pagina facebook, nonostante Morgan si sia riappacificato con la regina di Mediaset dopo il suo abbandono ad Amici 2017, non ritornerà ad essere il coach della Squadra Bianca perché è stato letteralmente “scippato” da Milly Carlucci!

Ballando con le Stelle 2017: Morgan entrerà come ballerino per una notte oppure come membro della giuria?

“Scoop dell’ultimo minuto. Chissà che Morgan non passi dal sabato sera coi bimbominkia a quello con noi “babbioni”. Sabato per esempio potrebbe essere già con noi…come ospite speciale.”

Nel suo post su Facebook, che potete trovare qui sotto, la blogger non ha specificato se Morgan sarà il ballerino speciale per una notte oppure diventerà il sesto giurato per una sera…non ci rimane che attendere la semifinale di Ballando con le Stelle 2017 per scoprirlo!

Articolo precedenteTutto può succedere: le nuove caotiche avventure della famiglia Ferraro!
Articolo successivoDi padre in figlia: 1973, Sofia e Antonio seguaci del movimento hippy

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here