Amici 2017: con l’arrivo di Emma Marrone, Shady tira un sospiro di sollievo (ma sarà un bene per i Bianchi?)

0

emma shady 2

Gli effetti della direzione di Morgan si fanno sentire ad Amici 2017: durante il day time di giovedì 20 aprile 2017, i cantanti della Squadra Bianca hanno dovuto fare i conti con una serie di problemi, ma Shady ha ammesso che l’arrivo di Emma Marrone “ha alleggerito un po’ il tutto”. Per i ragazzi c’è ancora speranza di recuperare?

AMICI-Gli effetti della direzione artistica di Morgan ad Amici 2017 non hanno tardato a farsi sentire: durante il day time andato in onda giovedì 20 aprile 2017 su Real Time, i cantanti della Squadra Bianca hanno dovuto fare i conti con una serie di problemi.

Problemi di memorizzazione, cali di voce ed esercizi di diaframma sono soltanto alcuni degli ingredienti che si sono visti durante la puntata.

E a farne di più le spese è stata Shady, che mentre si trovava in sala prove con Emma Marrone e Boosta, ha dovuto affrontare un calo di voce a dir poco pauroso.

La cantante salentina, dopo l’abbandono dell’ex leader dei Bluevertigo, ha accettato di prendere in mano la Squadra Bianca e di provare a risollevarla. Un compito non facile per la nuova direttrice artistica, soprattutto ora che si ritrova con meno carte forti da giocare.

Amici 2017: riuscirà Emma a risollevare le sorti della Squadra Bianca?

Tuttavia non si è persa d’animo, visto che ha consigliato a Shady di iniziare a provare con dei testi più semplici, come una sorta di riscaldamento, per migliorare la propria voce e cercare di combattere contro il calo provocato dai pezzi dati da Morgan.

L’allieva ci ha riprovato con un’interpretazione di Hai delle isole negli occhi di Tiziano Ferro, ma la sua interpretazione non ha convinto del tutto la nuova coach.

“Non è così che va cantata” ha dichiarato Emma, prima di aggiungere con un filo di ironia, “Mettici un po’ di flow come dite voi giovani.”

L’atmosfera che si respira adesso però, come ha ammesso la stessa Shady, è molto più leggera, ma basterà per rientrare in gara oppure è già troppo tardi?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 21 aprile 2017
Articolo successivoGuendalina Canessa, storia finita con Pietro Aradori?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here