Ballando con le Stelle 2017: Morgan confermato come ospite d’onore, Gerard Depardieu ballerino per una notte!

0

morgan ballando con le stelle 2017

E alla fine sgambetto fu! Dopo l’indiscrezione lanciata giovedì 20 aprile 2017 da Selvaggia Lucarelli, oggi è arrivata la conferma: Morgan sarà l’ospite speciale della semifinale di Ballando con le Stelle 2017, mentre Gerard Depardieu sarà il ballerino per una notte!

BALLANDO CON LE STELLE-E alla fine sgambetto fu! Dopo l’indiscrezione lanciata giovedì 20 aprile 2017 da Selvaggia Lucarelli sulla sua pagina Facebook, oggi è arrivata anche la tanto attesa conferma da parte dei profili social ufficiali di Ballando con le Stelle 2017.

Morgan, dopo aver dato il suo addio ad Amici 2017, approderà nello show del sabato sera di Rai 1 come ospite d’onore. E stavolta Milly Carlucci pare che non si farà mancare davvero nulla, perché oltre all’ex coach della Squadra Bianca, come ballerino per una notte ci sarà nientemeno che Gerard Depardieu!

Ballando con le Stelle 2017: Valerio Scanu torna con due cavalli di battaglia e una new entry!

Non mancheranno nemmeno le imitazioni di Valerio Scanu: in occasione della semifinale di Ballando con le Stelle 2017, il cantante proporrà due dei suoi cavalli di battaglia che lo hanno reso molto apprezzato a Tale e Quale Show (Patty Pravo e Orietta Berti) e una new entry dedicata ad Al Bano.

Ci sarà però anche la gara vera e propria, in cui i concorrenti vip si sfideranno e il pubblico da casa decreterà i sei finalisti, e il torneo della “gente comune”, che deciderà il vincitore tra Le Mine Vaganti, Matilde Macinai, Enjoy Dance Company e Salvatore Finazzo.

Articolo precedenteAmici 2017: Riccardo Marcuzzo vincerà il talent? Arriva il mega scoop…
Articolo successivoPaola Caruso scoppia in lacrime all’Isola dei Famosi spagnola! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here