Guendalina Canessa, storia finita con Pietro Aradori?

0

guendalina canessa

Guendalina Canessa, l’ex concorrente del Grande Fratello, non solo non pubblica più foto con Pietro Aradori, ma di recente ha anche pubblicato un post che parla di maschere e di storie finite. Storia giunta al capolinea?

GRANDE FRATELLO-Tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori, il cestista della Pallacanestro Reggiana, sembra tutto finito: l’ex concorrente del Grande Fratello, da qualche tempo, non pubblica più foto insieme al fidanzato sul suo profilo Instagram.

Non solo: di recente, in uno dei suoi ultimi post comparsi su IGS, l’ex gieffina ha parlato di maschere e di storie finite. Ancora nessun commento da parte del compagno (o ex), ma tutto lascia presagire che la loro storia d’amore sia giunta al capolinea.

Guendalina Canessa, Pietro Aradori l’ha tradita con un’altra?

La Canessa non ha rivelato il motivo per cui abbia deciso di chiudere con il cestista, ma secondo quanto ipotizzato dal blog 361 di Alfonso Signorini, a far scattare la parola fine sarebbe stato un litigio più acceso.

guendalina canessa 2

Sarà andata così? Oppure sulla coppia si sarà affacciata l’ombra del tradimento da parte di lui? Se le cose stanno in questo modo, sarebbe un vero peccato, perché tra i due sembrava che tutto stesse filando liscio come l’olio, tanto che i due qualche settimana fa avevano persino parlato di matrimonio e di famiglia…

Articolo precedenteAmici 2017: con l’arrivo di Emma Marrone, Shady tira un sospiro di sollievo (ma sarà un bene per i Bianchi?)
Articolo successivoAmici 2017: Riccardo Marcuzzo vincerà il talent? Arriva il mega scoop…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here