Paola Caruso scoppia in lacrime all’Isola dei Famosi spagnola! VIDEO

0

supervivientes

Brutta partenza per Paola Caruso all’Isola dei Famosi spagnola: l’ex Bonas di Avanti un Altro, dopo essere arrivata in albergo, scopre che le camere sono tutte occupate e scoppia in un pianto a dirotto!

ISOLA DEI FAMOSI-Brutta partenza per Paola Caruso all’Isola dei Famosi spagnola: l’ex Bonas di Avanti un Altro, dopo aver scoperto che tutte le camere dell’albergo erano occupate, ha minacciato di far scoppiare un putiferio se al suo dieci non avessero dato anche a lei un letto su cui dormire!

A differenza dell’edizione italiana, in quella iberica si vedono anche i momenti in cui i naufraghi si incontrano prima di partire per l’Honduras. E a quanto la showgirl bionda che l’anno scorso era arrivata nella finale dell’Isola dei Famosi 2016 li ha movimentati non poco!

Paola Caruso litiga con uno dei naufraghi!

Alla fine, la calma è tornata a regnare sovrana, anche se l’ex Bonas sembrava essere pronta ad abbandonare tutto e a tornarsene in Italia. La situazione però si è fatta di nuovo infuocata quando l’italiana ha avuto un furioso litigio con un altro dei naufraghi.

PAOLA CARUSO PERDE LE STAFFE A SUPERVIVIENTES! (VIDEO)

Subito dopo la lite, Paola Caruso si è allontanata dal gruppo dei naufraghi ed è scoppiata in un pianto dirotto. Chissà cosa accadrà ora che i concorrenti hanno lasciato l’hotel ed è iniziata la vera avventura…scommettiamo che presto l’ex amica di Alessia Macari sentirà la mancanza di Selfie-le cose cambiano?

Articolo precedenteBallando con le Stelle 2017: Morgan confermato come ospite d’onore, Gerard Depardieu ballerino per una notte!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 22 aprile 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here