Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 22 aprile 2017

0

il segreto camila ed elias

Oggi sabato 22 aprile 2017, Il Segreto andrà in onda alle 15.04 su Canale 5 prima dell’appuntamento con Verissimo: scoperte da Elias, Camila e Beatriz non riescono a fuggire e, poco dopo, le donne dovranno fare i conti anche con il ritorno di Hernando…

IL SEGRETO-Oggi sabato 22 aprile 2017, la tv soap Il Segreto andrà in onda alle 15.04 su Canale 5 prima dell’appuntamento con Verissimo: colte sul fatto da Elias, Camila e Beatriz non riescono a scappare dalla tenuta e, poco dopo, dovranno fare i conti anche con il ritorno di Hernando

Poco dopo Matias, rimasto da solo con Beatriz, confesserà alla giovane un segreto che si tiene dentro da tempo. La giovane, passato lo stupore, si avvicinerà di più al ragazzo…sta per nascere una nuova storia d’amore?

Il Segreto anticipazioni: Francisca cerca di conoscere il punto debole di Cristobal

Francisca, messa in secondo piano la diatriba tra lei e Severo, sembra più che intenzionata a scoprire il punto debole di Cristobal, il nuovo intendente di Puente Viejo, che però sembra essere più furbo di lei.

Hai perso la puntata di venerdì 21 aprile 2017 de Il Segreto? CLICCA QUI per rivederla e scoprire cos’è accaduto durante la tua assenza ai tuoi personaggi preferiti!

Articolo precedentePaola Caruso scoppia in lacrime all’Isola dei Famosi spagnola! VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne: ritorno di fiamma tra Claudio Sona e Mario Serpa? VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here