Hawaii Five-O: la sesta stagione in esclusiva su Rai 2!

0

hawaii 5 o

Lunedì 24 aprile 2017, su Rai 2, appuntamento alle 21.20 con le grandi indagini di Hawaii 5-O: stasera in prima assoluta, in occasione del ponte della Liberazione, vedremo due nuove puntate della sesta stagione

RAI 2-Stasera lunedì 24 aprile 2017, su Rai 2, sarà una serata da non perdere per gli appassionati delle grandi indagini: alle 21.20 saranno trasmessi, in prima assoluta, due nuove puntate della sesta stagione di Hawaii 5-O.

Nel primo episodio, intitolato Abbine cura!, Grover dopo aver fatto colazione con McGarrett riceve la visita di un uomo e scompare nel nulla con la sua famiglia. La squadra, pensando ad un rapimento, indaga sul caso, ma scoprirà che Grover sta per essere trasferito in quanto anni prima ha lavorato sotto copertura e la sua vita ora è in pericolo.

Hawaii 5-O, elefanti in fuga!

Nel secondo episodio, che sarà trasmesso subito dopo e che ha come titolo Furia, Isabel, la sorella di Jerry, arriva in città apparentemente per far visita al fratello. In realtà la donna è in missione per conto di un’associazione animalista e, approfittando di un momento di distrazione di Jerry, libera un’elefantessa da un circo.

Il pachiderma però, durante il tentativo di salvataggio, sfugge al controllo di Isabel, seminando il panico. Toccherà alla squadra degli Hawaii 5-O mettersi sulle tracce dell’animale e riportare la calma nella comunità.

Articolo precedenteUomini e Donne: Soleil Sorgé, la risposta che ha spiazzato tutti su Instagram
Articolo successivoIl Commissario Montalbano: penultimo appuntamento con l’età del dubbio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here