Il Segreto: Carlos De Austria “La Montenegro non dovrà stare attenta solo a Cristobal, ma anche a tutti i potenti di Puente Viejo!”

0

carlos de austria

Intervistato da Telepiù, Carlos De Austria, che ne Il Segreto interpreta Cristobal Garrigues, ha rivelato qualche indiscrezione sul suo personaggio “La Montenegro non dovrà stare attenta soltanto a Cristobal, ma a tutti i potenti di Puente Viejo!”

IL SEGRETO-Buona Festa della Liberazione a tutte le lettrici e a tutti i lettori di Tubiamo TV! Come vi abbiamo preannunciato nelle anticipazioni della puntata di ieri, oggi martedì 25 aprile 2017 la tv soap non andrà in onda a causa della programmazione festiva.

Il nostro blog però non va in vacanza, perché di recente Carlos De Austria, l’attore spagnolo che interpreta Cristobal Garrigues, ha rilasciato un’intervista molto interessante al settimanale Telepiù e in cui ha parlato anche del suo personaggio e di quello che dovrà aspettarsi Francisca Montenegro ora che il fratellastro di Pepa è tornato a Puente Viejo.

Il Segreto: Cristobal non è l’unico pericolo da cui dovrà guardarsi Francisca…

Sebbene Cristobal sia in apparenza l’antagonista principale della Montenegro, in realtà la dark lady interpretata da Maria Bouzas dovrà stare molto attenta, perché non solo dovrà guardarsi da lui, ma anche da tutti i potenti di Puente Viejo!

E non sarà l’unica novità che attenderà i fan de Il Segreto, perché Cristobal oltre ad avere interessi sul piano affaristico, dimostrerà di averne altrettanto insaziabili anche sul piano sentimentale:

“Il mio personaggio è crudele, è vero, ma sarà capace di vivere una passione altrettanto autentica, anzi, direi piuttosto un’ossessione!” ha rivelato Carlos De Austria alla giornalista Gabriella Persiano.

Curiosi di sapere quale sarà la donna che gli farà girare la testa? Non ci rimane che attendere quello che succederà nelle prossime puntate de Il Segreto!

Articolo precedenteIl Commissario Montalbano: penultimo appuntamento con l’età del dubbio
Articolo successivoIl Segreto: dietro le quinte della tv soap, ecco dove si trova la tenuta dei Santacruz FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here