Il Segreto anticipazioni: puntata serale di mercoledì 26 aprile 2017

0

il segreto emilia e cristobal

Stasera mercoledì 26 aprile 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 21.13 la puntata serale de Il Segreto: Cristobal sorprende Emilia mentre sta leggendo dei documenti che ha dimenticato su un tavolo della locanda!

IL SEGRETO-Come vi abbiamo preannunciato stamattina, oggi mercoledì 26 aprile 2017 andrà in onda su Canale 5 un doppio appuntamento eccezionale con la tv soap Il Segreto. Vediamo quindi cosa succederà nella puntata serale, che vedremo a partire dalle 21.13.

Cristobal sorprende Emilia mentre sta leggendo dei documenti che ha dimenticato su un tavolo della locanda e, presa da parte la donna, le chiede di non rivelare a nessuno quello che ha visto.

Nel frattempo Francisca continua ad istigare Severo contro Hernando, ma lui rimane fermo sulla propria posizione. Raimundo invece è sempre più ansia, perché teme che Cristobal stia preparando qualcosa di losco.

Il Segreto anticipazioni: Elias fa una rivelazione su Hernando

Elias apprende parte del tragico passato di Hernando e della sua prima famiglia, ma non solo: il chimico descrive anche Dos Casas come un padre molto devoto, instancabile e amichevole con tutti.

L’uomo viene inoltre a sapere che Hernando aveva due figli, ma che soltanto uno morì nell’incendio che distrusse la sua casa. Elias cercherà quindi di indagare per scoprire dove si trova il figlio che è sopravvissuto alle fiamme…

CLICCA QUI per rivedere la puntata pomeridiana de Il Segreto!

Articolo precedentePiccoli Giganti: stasera la prima puntata su Real Time con Gabriele Corsi
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 30 aprile 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here