Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 30 aprile 2017

0

severo e hernando

Oggi domenica 30 aprile 2017, Il Segreto andrà in onda alle 21.13 su Canale 5: Severo cade nella trappola tesa da Francisca e, tacendo la verità ai famigliari, decide di vendicarsi uccidendo Hernando!

IL SEGRETO-Stasera domenica 30 aprile 2017, Il Segreto andrà in onda alle 21.13 su Canale 5 con una puntata molto drammatica: Severo cadrà infatti nella trappola tesa da Francisca e, tacendo la verità ai famigliari, deciderà di vendicarsi uccidendo Hernando!

Intanto Alfonso è molto sospettoso nei confronti di Emilia e teme che la moglie gli stia nascondendo qualcosa. Messa alle strette, la donna gli rivela il patto stretto con Cristobal. L’uomo non è d’accordo, ma decide di non insistere perché sa che la moglie lo fa solo per proteggere Raimundo dalle grinfie di Garrigues.

Il Segreto anticipazioni: Francisca continua ad ingannare Severo

Francisca continua ad ingannare Severo, ma nello stesso tempo è preoccupata per l’invadenza di Cristobal. L’uomo infatti trascorre molto tempo a passeggiare nella tenuta, ma sembra che il suo luogo preferito siano le rive del lago dove qualche anno prima fu trovato morto Salvador Castro.

Matias dichiara il suo amore a Beatriz. Tra i due inizierà una storia d’amore molto appassionata, ma quanto durerà la loro felicità?

CLICCA QUI per rivedere la puntata di sabato 29 aprile 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata serale di mercoledì 26 aprile 2017
Articolo successivoLe Iene Show: anticipazioni puntata di domenica 30 aprile 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here