Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 30 aprile 2017

0

severo e hernando

Oggi domenica 30 aprile 2017, Il Segreto andrà in onda alle 21.13 su Canale 5: Severo cade nella trappola tesa da Francisca e, tacendo la verità ai famigliari, decide di vendicarsi uccidendo Hernando!

IL SEGRETO-Stasera domenica 30 aprile 2017, Il Segreto andrà in onda alle 21.13 su Canale 5 con una puntata molto drammatica: Severo cadrà infatti nella trappola tesa da Francisca e, tacendo la verità ai famigliari, deciderà di vendicarsi uccidendo Hernando!

Intanto Alfonso è molto sospettoso nei confronti di Emilia e teme che la moglie gli stia nascondendo qualcosa. Messa alle strette, la donna gli rivela il patto stretto con Cristobal. L’uomo non è d’accordo, ma decide di non insistere perché sa che la moglie lo fa solo per proteggere Raimundo dalle grinfie di Garrigues.

Il Segreto anticipazioni: Francisca continua ad ingannare Severo

Francisca continua ad ingannare Severo, ma nello stesso tempo è preoccupata per l’invadenza di Cristobal. L’uomo infatti trascorre molto tempo a passeggiare nella tenuta, ma sembra che il suo luogo preferito siano le rive del lago dove qualche anno prima fu trovato morto Salvador Castro.

Matias dichiara il suo amore a Beatriz. Tra i due inizierà una storia d’amore molto appassionata, ma quanto durerà la loro felicità?

CLICCA QUI per rivedere la puntata di sabato 29 aprile 2017 de Il Segreto!

LASCIA UN COMMENTO