Le Iene Show: anticipazioni puntata di domenica 30 aprile 2017

0

le iene 30 aprile 2017

Stasera domenica 30 aprile 2017, Le Iene Show torneranno alle 21.15 su Italia 1 con una puntata “tutta in rosa”: Stefania Nobile e Nadia Toffa proporranno due nuovi servizi, il primo sul caso Meredith Kercher, il secondo sul suicidio assistito

LE IENE SHOW-La nuova puntata de Le Show, che andrà in onda stasera domenica 30 aprile 2017 alle 21.15 su Italia 1, sarà una puntata “tutta in rosa”: i due servizi più attesi, per una volta, saranno quelli realizzati da due donne nonché due volti femminili molto noti della trasmissione.

Stefania Nobile proporrà un reportage sul caso di Meredith Kercher, la studentessa inglese assassinata dieci anni fa.

I giudici hanno ritenuto colpevole Rudy Guede, ma l’innocenza di Amanda Knox e di Raffaele Sollecito, condannati in primo grado e assolti nel 2015, continua a non convincere l’opinione pubblica.

Le Iene Show: Nadia Toffa incontra un altro italiano che ha richiesto il suicidio assistito

Nadia Toffa invece affronterà un tema drammatico, ma anche molto attuale: quello del suicidio assistito, passato per molti anni sotto silenzio, ma tornato violentemente alla ribalta dopo il caso di dj Fabo e di altri due italiani che si sono recati in Svizzera a chiedere la dolce morte.

L’inviata parlerà di questo argomento intervistando un uomo italiano che ha fatto questa scelta estrema non per una malattia terminale, ma perché affetto da una grave forma di depressione.

Oltre a questi due temi, staserà si parlerà anche del matrimonio transgender e del caso di Alessia, che si è sposata il 27 aprile 2017 prima che il suo cambiamento di sesso fosse completato.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 30 aprile 2017
Articolo successivoI Migliori Anni: colpo di scena, Carlo Conti “perdona” Anna Tatangelo, ma lei è irriconoscibile!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here