Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa insieme a Verona, sono di nuovo fidanzati?

0

claudio sona mario serpa

Claudio Sona e Mario Serpa, ex protagonisti del Trono Gay di Uomini e Donne, sono stati pizzicati a Verona mentre erano in giro a festeggiare il compleanno dell’ex corteggiatore. I due sono tornati insieme?

UOMINI E DONNEClaudio Sona e Mario Serpa, gli ex protagonisti del Trono Gay di Uomini e Donne, sono stati pizzicati a Verona mentre erano in giro a festeggiare il compleanno dell’ex corteggiatore, che ha compiuto gli anni il 29 aprile.

I due sono stati avvistati prima all’Arena di Verona, dove si sono recati per vedere insieme il concerto di Alessandra Amoroso, poi sono andati in giro per locali.

I fan, che non hanno mai perso le speranze, sapendo che sabato Mario sarebbe arrivato a Verona, si sono appostati sotto la casa di Claudio per fare fotografie, video e selfie con loro.

Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme?

Per il momento non c’è stata alcuna dichiarazione ufficiale da parte dei due, ma visti gli ultimi sviluppi, molti ammiratori dell’ (ex?) coppia pensano che i due siano tornati insieme.

Dopo essersi guardati in cagnesco anche in occasione della penultima puntata speciale di Uomini e Donne (vi ricordate le famose Olimpiadi?), tra Claudio Sona e Mario Serpa sembra essere tornato il sereno, anche se manca ancora il bacio “ufficiale” a sancire il ritorno di fiamma…

Stasera si festeggia! ? Ph: @stefanobidini

A post shared by Claudio Sona (@realclaudiosona) on

Articolo precedenteI Migliori Anni: colpo di scena, Carlo Conti “perdona” Anna Tatangelo, ma lei è irriconoscibile!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di martedì 2 maggio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here