Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di martedì 2 maggio 2017

0

il segreto hernando e matias

Oggi martedì 2 maggio 2017 alle 16.20 ci aspetterà su Canale 5 una puntata pomeridiana molto avvincente de Il Segreto: Matias si reca da Hernando per chiedere il permesso di corteggiare Beatriz, mentre Candela riuscirà a far desistere Severo dai suoi propositi di vendetta

IL SEGRETO-Oggi martedì 2 maggio 2017, Il Segreto è pronto a regalare nuove emozioni ai fan con il doppio appuntamento che vedremo su Canale 5.

Nella puntata pomeridiana, che sarà trasmessa alle 16.20, Matias chiederà a Hernando il permesso di corteggiare Beatriz.

Nel frattempo Severo è sempre più deciso a trovare un modo per vendicarsi e uccidere Dos Casas, ma Candela riuscirà a dissuaderlo dai suoi propositi di vendetta dicendogli che presto diventerà padre!

Il Segreto anticipazioni: Cristobal continua a far domande sul passato di Francisca ad Emilia

Cristobal continua a far domande sul passato di Francisca ad Emilia, cercando di rassicurarla e dicendole che il suo obiettivo è colpire la matrona, non il padre. La locandiera gli crede, ma non sa che in realtà il nuovo intendente le ha mentito.

Rogelia chiama Hernando e lo avverte che Elias si è recato a Cerceda per chiedere informazioni sul suo conto, ma poco dopo aver riappeso, la Guardia Civil farà irruzione nella sua tenuta e lo arresterà!

CLICCA QUI per rivedere la puntata di domenica 30 aprile 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteUomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa insieme a Verona, sono di nuovo fidanzati?
Articolo successivoUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di martedì 2 maggio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here