Uomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di martedì 2 maggio 2017

0

troniste

Dopo la nuova pausa festiva dovuta alla Festa dei Lavoratori, oggi martedì 2 maggio 2017 su Canale 5 andrà in onda alle 14.45 la prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne. Tra Rosa Perrotta e Desirée Popper scoppierà un violento scontro a causa di Mattia Marciano!

UOMINI E DONNE-Dopo la nuova pausa festiva dovuta alla Festa dei Lavoratori, oggi martedì 2 maggio 2017 andrà in onda su Canale 5 alle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Questo appuntamento sarà incentrato in modo particolare sui troni di Desirée Popper e di Rosa Perrotta, quindi con ogni probabilità la parte dedicata ai Troni Blu la vedremo domani. Tra le due troniste scoppierà una violenta discussione a causa di Mattia Marciano!

Sia Rosa sia Desirée hanno mostrato molto interesse nei confronti di Mattia, ma alla fine il corteggiatore ha deciso di dichiararsi solo per quest’ultima in quanto gli è piaciuta di più.

Uomini e Donne: Rosa, Desirée e il corteggiatore della discordia

Rosa ci è rimasta molto male e difatti, nel corso della puntata, la vedremo entrare nel camerino di Mattia, dove chiederà al corteggiatore se è per via del gossip che la voleva ancora fidanzata con il rampollo di una famiglia di petrolieri che si è allontanato.

Il corteggiatore risponderà dicendole che non è stato per quel motivo che ha deciso, ma proprio perché gli piace di più Desirée. In studio scoppierà inoltre una lite tra i corteggiatori, che si chiedono perché Simone Cipolloni abbia deciso di scendere ora e non prima!

Lui risponderà rivelando di essersi preso un po’ di tempo per “digerire” la sua esperienza con Clarissa Marchese.

Per quanto riguarda invece il Trono Blu, lo vedremo domani, ma intanto vi possiamo già dire che nella registrazione di mercoledì 3 maggio 2017 il tronista Marco Cartasegna farà la sua scelta!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di martedì 2 maggio 2017
Articolo successivoDi padre in figlia: anni 80′, il potere patriarcale passa nelle mani delle tre figlie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here