Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 3 maggio 2017

0

hernando bacia camila

Oggi mercoledì 3 maggio 2017, Il Segreto andrà in onda alle 16.20 su Canale 5 con una puntata molto romantica: mentre i paesani iniziano a spettegolare su di loro, Camila e Hernando si baceranno veramente per la prima volta!

IL SEGRETOMercoledì 3 maggio 2017, su Canale 5, Il Segreto andrà in onda alle 16.20 con una puntata molto romantica: mentre gli abitanti di Puente Viejo iniziano a spettegolare su di loro, tra Camila e Hernando ci sarà il primo vero bacio!

Nel frattempo Francisca riceve una strana richiesta da Cristobal: il nuovo intendente vorrebbe celebrare una Messa in una chiesetta inutilizzata che si trova lungo il confine delle terre della matrona.

La Montenegro è inoltre infuriata perché il suo proposito di mettere Severo contro Hernando non è andato a buon fine. Intanto Candela, anche se malincuore, mette al corrente Lucas e Sol della sua gravidanza.

Il Segreto anticipazioni: Sol invidiosa di Candela?

Tutti sembrano felici per lei, tranne Sol: la donna infatti, dopo aver perso il bambino e aver saputo che non potrà avere altri figli, sembra essere molto gelosa della nuova condizione di Candela

Elias propone a Camila di trasferirsi a Los Manantiales di modo che lui possa proteggere lei e Beatriz, ma è davvero quello il suo scopo?

Vuoi rivedere la puntata serale di martedì 2 maggio 2017 de Il Segreto? CLICCA QUI.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata serale di martedì 2 maggio 2017
Articolo successivoUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di mercoledì 3 maggio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here