Uomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di mercoledì 3 maggio 2017

0

mattia marciano

Oggi mercoledì 3 maggio 2017, su Canale 5, sarà trasmessa alle 14.45 la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne. Si continuerà con il Trono Rosa, che ieri ha visto un colpo di scena con l’uscita di Mattia Marciano dallo studio, inoltre vedremo le esterne di Marco e di Luca

UOMINI E DONNE-Oggi mercoledì 3 maggio 2017, su Canale 5, sarà trasmessa alle 14.45 la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne. Si continuerà con il Trono Rosa, che ieri ha visto inaspettatamente un colpo di scena.

Mattia Marciano, nonostante l’interesse nei confronti di Desirée Popper, dopo aver saputo che la tronista non si è emozionata per il suo bacio ha abbandonato lo studio! Nella puntata di oggi vedremo quindi se ha deciso di fare ritorno o se Desirée si ritroverà con un corteggiatore in meno.

Per quanto riguarda il Trono Blu vedremo le esterne di Marco Cartasegna e di Luca Onestini.

Uomini e Donne: Luca Onestini fa una rivelazione che scatena la rabbia di Soleil Sorgé!

Ieri il tronista milanese ha eliminato tutte le corteggiatrici, ad eccezione di Federica Benincà e Giorgia Pisana, che ha portato a casa sua a Milano e con le quali si è scambiato un bacio in due esterne molto emozionanti che vedremo oggi.

Luca Onestini invece, a sorpresa, ha deciso di presentare Cecilia Zagarrigo a suo fratello. Parlando di quella scelta, il tronista bolognese ha dichiarato che quel passo si è sentito di farlo solo con lei e non con Giulia Latini e Soleil Sorgé.

UOMINI E DONNE: RIVEDI IL TRONO CLASSICO DI MARTEDÌ 2 MAGGIO 2017 (VIDEO)

La confessione non lascerà indifferenti le due corteggiatrici! La più furiosa tra tutte sarà però Soleil, che dirà a chiare lettere che il suo sarà un no, mentre Giulia, nonostante le possibilità sempre più deboli di essere scelta, dichiarerà di volerci provare fino in fondo.

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 3 maggio 2017
Articolo successivoUomini e Donne: Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here