Uomini e Donne: Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà!

0

marco e federica

Nonostante Giorgia Pisana fosse stata giudicata la super favorita, Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà durante la registrazione della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne!

UOMINI E DONNE-La registrazione della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è ancora in corso, ma intanto possiamo già rivelarvi una prima novità: Marco Cartasegna ha scelto la corteggiatrice Federica Benincà!

La notizia è trapelata meno di un’ora fa sul sito ufficiale di Maria De Filippi. Nonostante Giorgia Pisana fosse stata giudicata la super favorita, il tronista le ha preferito la torinese, che aveva già notato quando era scesa per corteggiare Luca Onestini.

Uomini e Donne: conclusione in bellezza per Marco Cartasegna, che lascia lo studio con Federica Benincà

Il trono di Marco, arrivato a Uomini e Donne dopo l’abbandono di Manuel Vallicella, è stato il più breve tra tutti i troni maschili del 2016/2017, ma è stato anche quello più intenso.

Federica, nonostante fosse tra le ultime arrivate, lo ha colpito fin dal primo momento, tanto da spingerlo alla decisione di portarla subito in esterna.

E dopo appena due uscite, tra i due era già scattato un bacio al cardiopalma, anche se la modella milanese è stata un vero e proprio pericolo per la studentessa torinese durante le puntate successive di Uomini e Donne.

Che dire in aggiunta? Tanti auguroni alla nuova coppia!

Articolo precedenteUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di mercoledì 3 maggio 2017
Articolo successivoLe Iene Show: IeneCantiamo4 ad Alba Parietti di Corti e Onnis VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here