Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis e Karina Cascella sempre più sicure, spunta l’ipotesi Alessia Ventura

0

grande fratello vip 2 concorrenti

Continua ad impazzare il toto concorrenti per la seconda edizione del Grande Fratello Vip: sempre più sicuri i nomi di Giulia De Lellis e Karina Cascella, mentre dal nulla sbuca anche l’ipotesi Alessia Ventura

GRANDE FRATELLO VIP-Prosegue il toto concorrenti per la seconda edizione del Grande Fratello Vip, che dopo il successo dell’anno scorso, potrebbe tornare a fare il boom per il secondo anno successivo.

Se Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono già una certezza, i nomi dei partecipanti di quest’edizione sono ancora avvolti nel mistero, o quasi: sono infatti sempre più sicuri quelli di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante, e di Karina Cascella.

Grande Fratello Vip: spunta anche l’ipotesi Alessia Ventura

Chiuso il capitolo Niccolò Bettarini, fermato dalla madre Simona Ventura prima della firma del contratto perché “Troppo giovane”, gli autori avrebbero già inoltrato una proposta lampo ad Alessia Ventura, la bellissima modella ed ex fidanzata di Pippo Inzaghi.

Ma starebbero vagliando anche l’idea di mandare un invito anche ad Adriana Volpe, la conduttrice de I Fatti Vostri che di recente è finita al centro di un litigio molto violento con Giancarlo Magalli.

Sempre più ufficiale e sicuro invece anche il nome di Claudio Sona, l’ex tronista del Trono Gay che di recente sembra essere tornato insieme a Mario Serpa, che dopo Uomini e Donne farebbe la sua prima vera esperienza televisiva.

loading...

LASCIA UN COMMENTO