Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 5 maggio 2017

0

gracia e dolores

Venerdì 5 maggio 2017, Il Segreto farà il suo grande ritorno su Canale 5 con una nuova puntata che andrà in onda alle 16.20: Gracia, raccolta la sfida lanciatale da Fè, decide di chiedere alle donne del paese di aiutarla ad organizzare la sfilata di costumi da bagno

IL SEGRETO-Oggi venerdì 5 maggio 2017, Il Segreto farà il suo grande ritorno su Canale 5 con una nuova puntata che sarà trasmessa a partire dalle 16.20: Gracia, raccolta la sfida lanciatale da , decide di chiedere aiuto alle donne del paese per organizzare la sfilata di costumi da bagno.

Le donne però, di fronte alla richiesta di Gracia, si dimostreranno tutte titubanti. Tutte tranne Dolores, che nonostante non sia stata interpellata, si offre volontaria per sfilare sulla passerella…

Il Segreto anticipazioni: Sol invidiosa di Candela e di Severo!

Sol sta sempre più male e non riesce a sopportare la felicità di Candela e di Severo, che aspettano il loro primo figlio, ma tutti capiscono la sua situazione e non se la prendono più di quel tanto.

Vuoi sapere cos’è successo nell’ultima puntata de Il Segreto, andata in onda ieri giovedì 4 maggio 2017 su Canale 5? CLICCA QUI PER RIVEDERLA!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 4 maggio 2017
Articolo successivoTina Cipollari commenta in modo inaspettato la scelta di Marco Cartasegna FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here