Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 6 maggio 2017

0

severo e francisca 3

Oggi sabato 6 maggio 2017, Il Segreto andrà in onda alle 15.00 su Canale 5 prima dell’appuntamento con Verissimo, il salotto gossipparo di Silvia Toffanin. Francisca, approfittando di un momento in cui è sola, rivolge parole piene di veleno a Sol, ma così facendo scatenerà la rabbia di Severo! Si riaccende l’antica rivalità?

IL SEGRETO-Oggi sabato 6 maggio 2017, Il Segreto andrà in onda alle 15.00 su Canale 5 con una puntata più lunga e che vedremo prima dell’appuntamento con Verissimo, il salotto gossipparo di Silvia Toffanin.

Francisca, approfittando in un momento in cui la donna è sola, rivolgerà parole piene di veleno a Sol, ma così facendo scatenerà la rabbia di Severo! Tra i due si riaccenderà l’antica rivalità?

Il Segreto anticipazioni: Camila ha sempre più dubbi sulla sincerità del marito

Elias chiede a Camila se può trasferirsi nella tenuta Los Manantiales, ma la donna rifiuterà, anche se ha sempre più dubbi sulla sincerità del marito e anche sulla sua innocenza.

Cristobal è messo alle strette da Emilia, che vuole fare di tutto per far saltare il loro accordo, ma il nuovo intendente di Puente Viejo sembra avere un asso nella manica ed è pronto a giocarlo.

CLICCA QUI per rivedere la puntata di venerdì 5 maggio 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteIl Segreto: Donna Remedios rivela il nome dell’assassino della prima moglie di Hernando! VIDEO
Articolo successivoVerissimo: anticipazioni puntata di sabato 6 maggio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here