Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 8 maggio 2017

0

fe e gracia

Oggi lunedì 8 maggio 2017, su Canale 5, inizierà alle 16.20 una nuova settimana in compagnia de Il Segreto: Gracia e Fè, incuranti delle minacce di Don Berengario, decidono di fare comunque la sfilata di costumi da bagno

IL SEGRETO-Oggi lunedì 8 maggio 2017, su Canale 5, Il Segreto tornerà alle 16.20 con la prima di una serie di nuove puntate: Gracia e , incuranti delle minacce di Don Berengario, decidono di fare comunque la sfilata di costumi da bagno.

A partecipare, oltre alle donne, ci saranno anche gli uomini di Puente Viejo. Nel frattempo Matias e Hernando, dopo essersi confidati insieme, cercano un modo per dimostrare l’innocenza dell’uomo.

Il Segreto anticipazioni: Camila affronta Dolores!

Mentre il fidanzato di Beatriz e Dos Casas escogitano un piano, Camila decide di affrontare a viso aperto Dolores, colpevole di aver diffuso pettegolezzi e ingiurie sul suo conto e su quello di Hernando.

I pericoli però non sono finiti: Cristobal trattiene infatti il libro prestatogli da Francisca, appartenuto a Salvador Castro, e lo sostituisce con una copia fasulla.

Elias invece, cercando di minare ancora di più la sicurezza di Camila, le racconta di aver trovato sufficienti prove che avvalorano la sua ipotesi che sia stato lui ad aver dato fuoco alla casa dopo aver ucciso la prima moglie e il figlio, inoltre le svela anche che Beatriz è figlia di Hernando!

CLICCA QUI per rivedere la puntata di domenica 7 maggio 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteIl Segreto: Hernando torna in libertà! VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di lunedì 8 maggio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here