Solo per amore torna su Canale 5 con il sequel Destini incrociati

0

solo per amore destini incrociati

Dopo il grande successo riscosso nel 2015, Solo per Amore tornerà su Canale 5 giovedì 11 maggio 2017 con la prima puntata del sequel Destini incrociati. Il destino metterà Elena di fronte ad una nuova e terribile prova, una tragedia che sconvolgerà ancora ogni equilibrio…

FICTION-La gestazione di Solo per Amore 2 è stata molto lunga, ma finalmente, dopo due anni di attesa, una delle fiction più amate dagli italiani tornerà giovedì 11 maggio 2017 su Canale 5 alle 21.10.

Il sequel, intitolato Solo per amore-Destini incrociati, vedrà Elena messa faccia a faccia con una nuova e terribile prova, che sconvolgerà di nuovo ogni equilibrio: suo marito, Pietro Mancini, scomparirà in un terribile incidente aereo mentre si trova in viaggio di lavoro.

Elena però non è l’unica ad uscirne distrutta, perché sullo stesso volo si trovava anche Vittoria Boschi, l’amante di Andrea Fiore. Sei mesi più tardi per entrambi le cose sono cambiate, ma rimane ancora il desiderio di scoprire la verità dietro la disgrazia.

Solo per amore, perché Pietro e Vittoria si trovavano sullo stesso aereo?

Elena ha cercato di superare il lutto per la morte di Pietro e di restituire la serenità ai figli. Hanno traslocato e la donna ha anche aperto una nuova attività, finanziata dal suo vecchio amico Gianmaria Fiore.

Andrea invece è un medico di frontiera ed è tornato a Roma, dove intreccia la sua vita con Elena per non slegarla più. L’uomo vuole il suo aiuto per scoprire la verità sull’incidente, ma perché Pietro e Vittoria si trovavano sullo stesso volo?

CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PRIMA STAGIONE DI SOLO PER AMORE (VIDEO)

Articolo precedenteUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di lunedì 8 maggio 2017
Articolo successivoUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di martedì 9 maggio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here