Uomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di martedì 9 maggio 2017

0

desirée popper 2

Oggi martedì 9 maggio 2017, su Canale 5, sarà trasmessa a partire dalle 14.45 la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Mattia, dopo aver lasciato lo studio, ritornerà per continuare a corteggiare Desirée Popper

UOMINI E DONNE-Dopo una puntata dedicata esclusivamente ai troni blu di Marco Cartasegna e di Luca Onestini, oggi martedì 9 maggio 2017, su Canale 5, vedremo a partire dalle 14.45 come procederanno i troni rosa di Rosa Perrotta e di Desirée Popper.

Inizialmente, nonostante fosse stata annunciata per ieri, vedremo la scelta emozionante di Marco, dopodiché scopriremo cosa si sono detti Desirée e Mattia Marciano nel camerino della tronista.

Uomini e Donne: Mattia Marciano torna in studio per corteggiare Desirée Popper!

Durante la scorsa puntata, a causa delle parole della tronista brasiliana (che non si era emozionata per il bacio del corteggiatore), Mattia si era alzato di scatto dal suo posto e aveva lasciato lo studio di Uomini e Donne.

Oggi però, stando a quanto rivelato dalle ultime anticipazioni, ritornerà per corteggiare Desirée Popper! Oltre a questo lieto fine saranno mandate in onda anche le esterne che l’ex gieffina ha fatto con gli altri corteggiatori.

Hai perso la puntata di ieri del Trono Classico? CLICCA QUI PER RIVEDERLA!

Articolo precedenteSolo per amore torna su Canale 5 con il sequel Destini incrociati
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 9 maggio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here