Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 11 maggio 2017

0

gracia e fe

Oggi giovedì 11 maggio 2017, Il Segreto andrà in onda alle 16.20 su Canale 5 con una puntata dedicata alla sfilata di Gracia e di Fè: le due donne cercano di convincere Carmelo e Severo a sfilare, ma senza successo

IL SEGRETO-Dopo il doppio appuntamento di ieri, oggi giovedì 11 maggio 2017 la tv soap Il Segreto tornerà alle 16.20 su Canale 5 con una puntata dedicata alla sfilata di Gracia e di .

Le due donne cercheranno di convincere Carmelo e Severo a sfilare, ma senza successo. Nel frattempo Puri confesserà tutto quello che è successo la notte in cui i Mella sono morti e accetterà anche di riferire tutto al giudice.

Il Segreto anticipazioni: per Francisca le cose si metteranno male…

La confessione della donna potrebbe mettere nei guai seri la matrona, ma Francisca non sarà l’unica ad avere problemi durante questo appuntamento con la tv soap spagnola.

Come ci rivelano le anticipazioni di oggi, la Guardia Civil si presenterà infatti a Puente Viejo per arrestare Hernando e condurlo in prigione! Per l’uomo è davvero finita oppure c’è ancora qualche speranza?

Hai perso la puntata serale di mercoledì 10 maggio 2017 e vuoi rivederla in streaming? CLICCA QUI PER GUARDARLA e per scoprire cos’è accaduto durante la tua assenza!

Articolo precedenteIl Segreto: Carmelo e Mencia riprendono la loro storia d’amore! VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne: streaming Trono Classico di mercoledì 10 maggio 2017 VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here