Il Segreto: Ruth Llopis sarà Adela, la prima femminista di Puente Viejo!

0

adela

Adela, che tra qualche puntata farà la sua comparsa a Il Segreto, sarà non solo la prima femminista di Puente Viejo, ma anche la prima donna che inciterà le altre donne a prendere il potere! Forte e volitiva, la donna sarà interpretata da Ruth Llopis

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate de Il Segreto assisteremo all’uscita di scena di alcuni personaggi femminili, come Sol Santacruz, che sarà brutalmente uccisa da Severiano, e Mariana, che non tornerà a Puente Viejo insieme a Nicolas.

Tuttavia, come già accaduto in precedenza, assisteremo anche all’arrivo di nuove donne e ragazze già comparse nelle puntate spagnole. Dopo Lucia e Marcela, delle quali vi avevamo parlato qui, arriverà anche Adela.

Il Segreto: Adela, una donna liberale e femminista giunta a Puente Viejo per scoprire cosa sia successo davvero al marito

Adela è una donna forte, liberale e ottimista. Vedova di Leonidas, ucciso da Carmelo su istigazione di Cristobal, arriverà a Puente Viejo per scoprire cosa ci sia davvero dietro la morte del marito.

Leonidas infatti era impegnato in una serie di progetti didattici che davano molto fastidio alle autorità e Adela pensa che sia per questo che è stato assassinato. La donna porterà anche una ventata femminista a Puente Viejo, perché inizierà ad incitare le altre donne a prendere il potere!

A darle il volto e la voce sarà la bellissima Ruth Llopis, un’attrice spagnola che, oltre ad aver lavorato nel mondo del teatro, è apparsa anche in alcuni cortometraggi e film come El Rei Borni, una pellicola drammatica uscita in Spagna nel 2016.

Articolo precedenteIl Segreto: la disfatta di Elias VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 15 maggio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here