Katia Follesa, chi è la curvy bionda che vedremo stasera nella prima puntata della nuova stagione di Bring the Noise

0

katia follesa

Katia Follesa, insieme ad Alessia Macari e a Rocco Siffredi, sarà una dei concorrenti della prima puntata della nuova stagione di Bring the Noise, il gioco musicale diretto da Alvin che inizierà stasera giovedì 11 maggio 2017 su Italia 1. Ecco tutti i segreti e la vita privata della comica bionda dalle curve esplosive

ITALIA 1Katia Follesa, la conduttrice e comica bionda dalle curve esplosive, sarà una dei concorrenti della prima puntata della nuova stagione di Bring the Noise, il gioco musicale diretto da Alvin che tornerà stasera giovedì 11 maggio 2017 su Italia 1.

Il suo nome in apparenza potrebbe non dire nulla, ma dietro si nasconde un curriculum di tutto rispetto: Katia Follesa, nome d’arte di Katiuscia Follesa, dopo aver dato vita nel 2001 insieme a Valeria Graci al duo comico Katia&Valeria, è approdata prima a Colorado Cafè, poi a Zelig Circus e Scherzi a Parte, solo per citare alcuni programmi.

Katia Follesa, altezza, gossip e segreti

Nata il 12 gennaio 1976 a Giussano (Capricorno), Katia Follesa è alta appena 1,60 metri, ma questo non le ha impedito di apparire anche nel film Benvenuti al Nord e di dare anche la voce alla signora Loud, uno dei protagonisti della serie animata A casa dei Loud, in onda su Nickelodeon.

Sposata con Angelo Pisani, che ha conosciuto ad un laboratorio teatrale, la comica vive a Milano con il marito e ha una figlia di nome Agata. In un’intervista rilasciata a Famiglia Cristiana nel 2014, la conduttrice ha rivelato che a fare il primo passo è stato proprio Angelo Pisani:

“Sì, io ero una sua fan, ma lui non mi calcolava. Andavo sempre a vederlo con la mia amica Geppi Cucciari. Quando già avevo gli occhi a forma di cuore, è stato lui a fare il primo passo, chiedendomi il numero di cellulare.”

Articolo precedenteLe Iene Show: All You Can Eat VS Nadia Toffa, la sfida è stata vinta da…VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: la disfatta di Elias VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here