Festival di Sanremo dà il benservito al Teatro Ariston, Paolo Bonolis confermato?

0

paolo bonolis sanremo

La Rai sarebbe pronta ad esaudire le richieste di Paolo Bonolis. Tra il Festival di Sanremo e il Teatro Ariston è in arrivo un clamoroso divorzio?

SANREMOPaolo Bonolis, durante la conferenza stampa che si è svolta il 23 marzo 2017 presso la sede della Mediaset, aveva rivelato di essere pronto a condurre il Festival di Sanremo a condizione che l’evento musicale dedicato alla canzone italiana si trasferisse in un luogo più grande.

E, stando ai rumors clamorosi arrivati nelle ore precedenti, la Rai sarebbe pronta ad accontentarlo: dopo un matrimonio ben riuscito e durato 40 anni, la celebre kermesse canora potrebbe dire addio alla storica location.

Festival di Sanremo “divorzia” dal Teatro Ariston, la conferma arrivata anche dalla Rai

A confermarlo è stato anche Andrea Fabiano, il direttore di Rai 1, in un’intervista rilasciata oggi a La Stampa “La città di Sanremo è d’accordo con l’idea di spostare la manifestazione in un luogo più ampio. Ci arriveremo. Magari non l’anno prossimo, ma in futuro.”

Malgrado però l’uscita, che come sottolineato dal blog Davide Maggio “Non è forse casuale”, i più stanno iniziando a domandarsi se, visto il successo delle edizioni più recenti, sia il caso di stravolgere un prodotto che sembra tornato ai fasti di un tempo.

Certo, Paolo Bonolis è sempre Paolo Bonolis, ma Sanremo è Sanremo anche per l’Ariston. Staremo quindi a vedere chi vincerà l’ultimo round tra il conduttore e il teatro, che di certo non si lascerà togliere con tanta facilità la celebre kermesse canora.

Articolo precedenteUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di martedì 16 maggio 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata serale di martedì 16 maggio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here