Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di martedì 16 maggio 2017

0

il segreto gracia e hipolito

Oggi martedì 16 maggio 2017, su Canale 5, andrà in onda il nuovo doppio appuntamento con la tv soap Il Segreto. Nella puntata pomeridiana, che sarà trasmessa alle 16.20, Jaime riesce a convincere Hipolito a trasferirsi con Gracia

IL SEGRETO-Oggi martedì 16 maggio 2017, su Canale 5, andrà in onda il nuovo doppio appuntamento con la tv soap Il Segreto.

La puntata pomeridiana, che sarà trasmessa alle 16.20, sarà molto “tranquilla”, ma non disperate perché in quella serale non mancheranno i colpi di scena!

Jaime, dopo aver insistito a lungo, riesce a convincere Hipolito a trasferirsi con Gracia a Madrid. Nel frattempo Camila prosegue la lettura del diario della prima moglie di Hernando, scavando sempre di più nel passato dell’uomo.

Il Segreto anticipazioni: Cristobal riesce a far allontanare Francisca dalla Villa!

Cristobal, grazie all’arresto di Raimundo, riesce a far allontanare temporaneamente Francisca dalla Villa. L’uomo, consapevole che l’assenza della matrona sarà molto lunga, ne approfitta per cercare le carte che potrebbero incastrarla.

Hai perso la puntata di lunedì 15 maggio 2017? CLICCA QUI per rivederla e per scoprire cos’è accaduto durante la tua assenza ai tuoi personaggi preferiti di Puente Viejo!

Vi ricordiamo che, sempre su www.tubiamo.net, intorno alle 17.30 potrete trovare anche le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto!

Articolo precedenteLe Iene Show: Blue Whale, quando il suicidio diventa un gioco di Matteo Viviani VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di martedì 16 maggio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here