Il Segreto anticipazioni: puntata serale di martedì 16 maggio 2017

0

il segreto matias fratelli

Dopo aver visto la puntata pomeridiana, vediamo cosa ci riservano le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto che vedremo oggi martedì 16 maggio 2017 alle 21.13 su Canale 5: Matias comunica ai suoi fratelli che li aiuterà nella rapina!

IL SEGRETO-Sarà una puntata piena di colpi di scena quella che vedremo oggi martedì 16 maggio 2017 su Canale 5 a partire dalle 21.13: Matias, dopo averci riflettuto a lungo, comunicherà ai fratelli che li aiuterà con la rapina!

Nel frattempo Camila mostra il diario segreto a Beatriz, confessandole che si sta innamorando di nuovo di Hernando. Elias però insiste nel dire che Dos Casas è colpevole, mentre Camila difende a spada tratta la sua innocenza.

Il Segreto anticipazioni: Sol decide di non partecipare alla festa organizzata da Candela

Mentre Francisca incarica Mauricio di cercare Puri, Sol decide di non partecipare alla festa organizzata da Candela per festeggiare la sua maternità. A farle compagnia rimane Filo, di cui però non tutti si fidano.

IL SEGRETO: GUARDA QUI LA PUNTATA POMERIDIANA DI OGGI (VIDEO)

Hernando ringrazia Matias per il suo aiuto e, poco dopo, Camila trova la mappa che porta al luogo segreto in cui si nasconde il marito. La donna la segue e, alla fine del cammino, incontra Hernando, che però non si sente ancora di rispondere ad alcune domande.

Cristobal, dopo aver organizzato un inganno affinché Francisca si allontani dalla Villa, ordina ad Emilia di entrare a cercare i documenti che gli servono. Carmelo invece parte per incontrare Mencia.

Articolo precedenteFestival di Sanremo dà il benservito al Teatro Ariston, Paolo Bonolis confermato?
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 17 maggio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here