Uomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di martedì 16 maggio 2017

0

uomini e donne desiree popper

Oggi martedì 16 maggio 2017, su Canale 5, sarà trasmessa alle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Desirée Popper lascerà tutti di stucco, annunciando di voler abbandonare il trono per sempre e scappando senza salutare nessuno dei corteggiatori!

UOMINI E DONNE-Oggi martedì 16 maggio 2017, su Canale 5, sarà trasmessa alle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

I fan sono impazienti di vedere la scelta di Luca Onestini, ma le anticipazioni rivelano che la protagonista di questo appuntamento sarà Desirée Popper.

La modella brasiliana infatti lascerà tutti di stucco, perché prima che il tronista di Imola faccia la sua scelta, annuncerà in un video di voler abbandonare la trasmissione! Una volta arrivata in studio, la Popper spiegherà i motivi che l’hanno portata a quella decisione.

Uomini e Donne: Desirée Popper scappa in fretta e furia dallo studio!

Desirée rivelerà di non essersi innamorata di nessuno dei corteggiatori e, subito dopo, assisteremo ad un vero e proprio colpo di scena: la tronista, senza salutare nessuno, si alzerà dal trono e lascerà lo studio in fretta e furia!

Il suo comportamento scatenerà le reazioni più diverse nei ragazzi che sono scesi per corteggiarla, ma il più arrabbiato di tutti, a sorpresa, sarà Gianni Sperti, uno degli opinionisti del programma.

Nelle puntate precedenti infatti Sperti l’ha sempre difesa, ma durante questa puntata dirà a chiare lettere che secondo lui Desirée ha sempre finto. Rosa Perrotta chiederà un ultimo confronto alla rivale, ma riceverà una risposta negativa e che farà infuriare anche Maria De Filippi!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di martedì 16 maggio 2017
Articolo successivoFestival di Sanremo dà il benservito al Teatro Ariston, Paolo Bonolis confermato?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here