Il Segreto: Pablo Espinosa lascia la tv soap! Ramiro esce nuovamente di scena…

0

il segreto ramiro esce di scena

Il ritorno di Pablo Espinosa, uno degli attori spagnoli più amati in Italia, è stato uno dei momenti più emozionanti per i fan de Il Segreto, ma ora dovranno prepararsi a salutare il suo personaggio. Quello di Ramiro però non sarà un addio definitivo.

IL SEGRETO-Il ritorno di Pablo Espinosa, uno degli attori spagnoli più amati in Italia insieme a Jordi Coll (Gonzalo), è stato uno dei momenti più emozionanti per i fan de Il Segreto, ma ora dovranno prepararsi a salutare nuovamente il suo personaggio.

Le anticipazioni spagnole ci rivelano che, tra poche puntate, Ramiro uscirà di scena, ma al contrario di quanto avvenuto ad altri personaggi molto amati della tv soap come Bosco e Ines, il suo non sarà un addio definitivo.

Il Segreto: Ramiro in trappola a causa di un intrigo ordito da Cristobal!

Ramiro si troverà coinvolto in una vicenda molto drammatica e che lascerà tutti con il fiato sospeso, ma che per fortuna non ne decreterà la morte improvvisa. L’uomo uscirà di scena, tornando a servire il suo Paese, a causa di un intrigo ordito da Cristobal.

https://www.youtube.com/watch?v=E9x6Kiueeb8

Oltre a Ramiro, che ci ha emozionati per quasi un anno con la sua storia e con quella di Prado, dovremo quindi salutare anche Pablo Espinosa. Anche se per il momento dalla Spagna c’è il silenzio più assoluto, non è però escluso che tornerà nelle prossime puntate de Il Segreto.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 17 maggio 2017
Articolo successivoUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di mercoledì 17 maggio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here