Uomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di mercoledì 17 maggio 2017

0

rosa perrotta 3

Oggi mercoledì 17 maggio 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con i tronisti Luca Onestini e Rosa Perrotta. Rosa riceve una segnalazione su Alex Adinolfi, mentre Luca farà la sua scelta!

UOMINI E DONNE-Oggi mercoledì 17 maggio 2017, su Canale 5, dopo una settimana di attesa vedremo finalmente alle 14.45 la scelta di Luca Onestini. Ma ci saranno anche importanti novità per il trono di Rosa Perrotta.

La modella infatti, dopo la trasmissione di tutte le sue esterne con i corteggiatori, riceverà una segnalazione non molto piacevole su Alex Adinolfi. Il corteggiatore, in un video postato su Instagram, si è mostrato con un gruppo di ragazze e, una di queste, è un volto noto di Temptation Island

Uomini e Donne: Luca Onestini sceglie Soleil Sorgé!

Subito dopo il trono di Rosa, che annuncerà in diretta di aver deciso di scegliere la prossima settimana (la scelta dovrebbe essere registrata oggi!), vedremo la tanto attesa, ma anche tanto discussa, scelta di Luca Onestini.

UOMINI E DONNE: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI IERI DEL TRONO CLASSICO (VIDEO)

Durante questo momento saranno mandati in onda tutti i suoi best moments con le corteggiatrici Cecilia Zagarrigo, Soleil Sorgé e Giulia Latini, dopodiché dovremmo vedere la scelta del tronista bolognese, anche se le anticipazioni di Uomini e Donne hanno rivelato che con ogni probabilità ci sarà ancora una terza puntata del Trono Classico!

Articolo precedenteIl Segreto: Pablo Espinosa lascia la tv soap! Ramiro esce nuovamente di scena…
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 18 maggio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here