Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 22 maggio 2017

0

il segreto lucas e carmelo

Oggi lunedì 22 maggio 2017, Il Segreto proporrà alle 16.20 su Canale 5 una puntata al cardiopalma: Lucas e Carmelo, di ritorno dal loro viaggio, daranno una bruttissima notizia, mentre tra Severo e Francisca scoppierà un altro scontro molto violento!

IL SEGRETO-Oggi lunedì 22 maggio 2017, Il Segreto proporrà alle 16.20 su Canale 5 una puntata al cardiopalma: Lucas e Carmelo, tornati a Puente Viejo, daranno una bruttissima notizia.

I vaccini che si trovavano sul camion sono andati distrutti! Severo, inferocito, accusa Francisca di essere la responsabile dell’accaduto, ma la matrona, pur ammettendo il suo desiderio di vendetta nei confronti, si proclamerà innocente.

Intanto in paese viene fatta la sfilata di costumi da bagno, che si rivelerà un successo. Don Berengario però, tornato in serata, accuserà Gracia e Hipolito di averlo fatto rapire e di averlo legato ad un albero per permettere lo svolgimento della sfilata!

Il Segreto anticipazioni: Alfonso racconta ad Emilia tutta la verità su Salvador Castro ed escogita un piano per liberarsi di Garrigues

Alfonso, sempre più preoccupato per la moglie, decide di raccontare ad Emilia tutta la verità su Salvador Castro e sulla sua morte, inoltre escogita un piano per liberarsi dalla presenza ingombrante di Cristobal Garrigues.

Hai perso la puntata di domenica 21 maggio 2017 de Il Segreto? CLICCA QUI per rivederla!

Articolo precedenteIl Segreto: Beatriz e Hernando vogliono incastrare Elias! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Marta Tomasa e Jordi Coll diventeranno presto genitori per la seconda volta! FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here