Il Segreto: Marta Tomasa e Jordi Coll diventeranno presto genitori per la seconda volta! FOTO

0

marta tomasa e jordi coll

Marta Tomasa, che nella tv soap interpreta Fè, e Jordi Coll, l’indimenticabile Gonzalo de Il Segreto che adesso è impegnato sul set di Una Vita, diventeranno presto genitori per la seconda volta! Ecco le foto del dolcissimo messaggio che l’attrice ha dedicato al marito su Instagram

IL SEGRETO-Il 2017 sta riservando un sacco di lieti eventi agli attori ed ex de Il Segreto: dopo Megan Montaner, diventata mamma per la prima volta, tra poche settimane Marta Tomasa e Jordi Coll daranno il benvenuto al loro secondo figlio!

Estudiando guiones en buena compañía!!! #ilsegreto #elsecretodepuenteviejo

A post shared by Marta Tomasa Oficial (@martatomasaoficial) on

L’attrice spagnola, che nella tv soap dà il volto a , la cameriera innamorata di Mauricio, di recente ha pubblicato sul suo profilo Instagram un dolcissimo e romantico messaggio per il marito, dove lo ha ringraziato per essere stato sempre al suo fianco in questi mesi difficili.

Il Segreto: Marta Tomasa, il messaggio per Jordi Coll “Vivere una gravidanza così mi ha resa molto felice!”

“Vivere una gravidanza così mi ha resa molto felice…per la tua costanza di sopportarmi fino alla fine, ti stimo!”

Qui sotto trovate il post originale, scritto in spagnolo (o quasi, visto che in parte abbiamo incontrato qualche difficoltà nella traduzione), dove Marta Tomasa si è fatta ritrarre con il compagno in un’immagine in bianco e nero molto dolce. Ma quanto sono belli insieme?

LASCIA UN COMMENTO