Belen Rodriguez e Le Iene a caccia di haters! Servizio di Mary Sarnataro VIDEO

0

belen rodriguez video

Mary Sarnataro, l’inviata de Le Iene Show, chiede aiuto a Belen Rodriguez per una caccia molto particolare: far uscire allo scoperto uno dei suoi haters più feroci per scoprire come reagisce “faccia a faccia” con il vip tanto odiato. Il risultato? A dir poco esilarante…

LE IENE SHOWMary Sarnataro, una delle nuove inviate de Le Iene Show, durante l’ultima puntata andata in onda domenica 21 maggio 2017 ha chiesto aiuto a Belen Rodriguez per una caccia molto particolare…

Con l’esplosione dell’uso dei social network, oltre ad entrare in contatto con le persone, è diventato anche più facile insultarle. Un fatto che la showgirl argentina conosce bene, visto che le sue pagine, oltre che fan, attirano un gran numero di haters.

Belen Rodriguez, guardate la faccia che fa la sua hater più feroce quando se la ritrova davanti…

Tra queste ce n’è una particolarmente feroce, che si chiama Mary, che oltre ad aver inventato un nomignolo per apostrofare la modella (Belacchia), passa le sue giornate ad insultarla sui social e anche a chiamarla con parolacce che non ripeteremo, anche perché sono molto offensive nei confronti delle donne.

LE IENE SHOW: BELEN RODRIGUEZ FACCIA A FACCIA CON LA SUA HATER! (VIDEO)

Guardate però come si comporta la hater nel video quando, dopo essere stata attirata con l’inganno dai complici de Le Iene in un bar che si trova proprio sotto la casa di Belen Rodriguez a Milano, si ritrova faccia a faccia con la showgirl tanto odiata…

Articolo precedenteUomini e Donne: Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione!
Articolo successivoTemptation Island 2017: vuoi partecipare alla nuova edizione? Ecco come fare CASTING

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here