Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 23 maggio 2017

0

il segreto camila e hernando 4

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 23 maggio 2017 alle 16.20 su Canale 5, Camila riuscirà a trovare un buon avvocato disposto a difendere il marito. Basterà questo a salvare Hernando?

IL SEGRETO-Oggi martedì 23 maggio 2017, Il Segreto tornerà alle 16.20 su Canale 5 con la vicenda di Camila e Hernando: la donna, dopo vari tentativi, riuscirà a trovare un buon avvocato disposto a difendere il marito, ma basterà questo a salvarlo?

Matias, senza dare troppe spiegazioni, chiude la sua storia d’amore con Beatriz, ma Elias è convinto che dietro il suo comportamento ci sia una ragione ben precisa. Il ragazzo, per tutto il tempo, è stato il complice di Hernando!

Il Segreto anticipazioni: Don Berengario ordina la chiusura del negozio di Gracia!

Don Berengario, furioso per il rapimento e perché la sfilata ha avuto luogo, ordina ad Onesimo di fare chiudere il negozio di Gracia! Nel frattempo Francisca viene indagata per un nuovo crimine che ha commesso…

Hai perso la puntata di lunedì 22 maggio 2017 e vuoi rivederla per sapere cos’è successo durante la tua assenza? CLICCA QUI PER VEDERE LA REPLICA DE IL SEGRETO!

Intanto ti ricordiamo che, a causa della trasmissione della fiction Paradiso Amaro, stasera non andrà in onda la puntata serale de Il Segreto.

Articolo precedenteIl Segreto: Marta Tomasa e Jordi Coll diventeranno presto genitori per la seconda volta! FOTO
Articolo successivoUomini e Donne: Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here